MOTORE
1.3 SPECIAL USA 76>78
128AS.000 |
| N.
cilindri |
4
in linea |
| Cilindrata
(cm³) |
1290 |
| Rapporto
di compressione |
8,5:1 |
| Potenza
max kW
(CV)/giri |
61,5CV
/ - kW (5800) |
| Coppia
max Nm/giri
|
-10,3
KGM/3400MIN |
| Alimentazione |
Carburatore
Weber doppio corpo 32DMTR 34 |
| Accensione |
Diretta
con una bobina per ciascuna
candela |
| TRASMISSIONE |
| Trazione |
Posteriore
|
| Cambio |
4
rapporti - manuale |
| RUOTE |
| Pneumatici
(ant.
- post.) |
145
HR13 - |
| STERZO
|
| Scatola
sterzo |
Piantone
snodato con 2 giunti cardanici e
cremagliera
|
| Raggio
di sterzata |
5,0
m |
| SOSPENSIONI |
| Anteriore |
McPherson
|
| Posteriore |
c.s.
con montanti telescopici
costituiti ciascuno dal
fuso-ruota collegato rigidamente
all'ammortizzatore idraulico a
doppio effetto . Tiranti trasv.
registrabili collegati al
montante tramite teste a sfera ed
al braccio oscill. con boccole
elastiche. |
| DIMENSIONI |
| Lunghezza/Larghezza/Altezza*
(m) |
4,02
/ 1,57/1,17 |
| Capacità
bagagliaio (dm³) |
ant.
155 post.
115
|
| FRENI
- (a disco) |
| Anteriori
|
A
disco a pinza flottante |
| Posteriori
|
A
disco a pinza flottante |
| ABS |
NON
DISP. |
| RIFORNIMENTI
- PESI |
| Serbatoio
combustibile (litri) |
48 |
| Massa
a vuoto kg |
848
kg |
| PRESTAZIONI |
| Velocità
massima (km/h) |
150 |
| Accelerazione
(s): 0-100 km/h |
-12,5
sec |
| CONSUMI
(l/100 km) |
Secondo
direttiva CE 93/116
urbano
extra-urbano
combinato |
urbano
10,6 L/100km 100KM
- 8,2 L/100km
|