1976


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Rispetto le versioni 75 , quelle destinate a
Nord del continente americano erano caratterizzate da
paraurti identici ad assorbimento urto con doppia lama ,
con carenature laterrali piu' aerodinamiche e dal disegno
esteticamente piu' ricercato ,
da nuovi fanalini di posizione specifici color arancio
monolampada e dalla quattro gemme laterali come
luci d'ingombro .
Le gemme posteriori delle freccie erano rossi .
Per maggiorare il raffredamento su inserita per la prima volta
la griglia posteriore .
Per altri mercati , la Fiat decise di verniciare le lamiere
sotto porta , in colore nero con vernice antirombo per
una maggiore protezione .
Su molte versioni erano previste decalcomanie laterali
e talvolta modanature cromate .
I sedili erano di disegno diverso , su struttura della Special eu ,
sicuramente più avvolgenti , in materiale similpelle in vari colori.
Come accessori si segnalavano i doppi fari di lampeggio .
Assenza delle cromature sui fanalini posteriori .

 

cerchio base ed in lega

Gli interni per il mercato Americano verrano da questo
anno modificati e resi più personalizzati .